TECNOCLEAN 2002/60

Per facciate esterne edifici in vetro

Lunga durata

Benefici

Tecnoclean 2002/60 è una versione potenziata del prodotto Tecnoclean 3360, formulata per le facciate esterne di edifici in vetro e altre strutture più soggette a contaminazioni ambientali.

Vanta infatti una grandissima antiaderenza che consente al vetro di rimanere pulito e protetto da ossidazione, sporco, calcare, inquinamento molto più a lungo che con qualsiasi altro trattamento.

E’ particolarmente indicato per edifici di grandi dimensioni con superfici difficilmente raggiungibili come tetti in vetro, verande di grandi dimensioni o per le quali gli interventi di pulizia sono più complicati e costosi.

TECNOCLEAN 2002/60 è un trattamento facile da applicare.

Grazie ad una reazione chimica tra Tecnoclean 2002/60 e la silice contenuta nel vetro e nella ceramica smaltata, la porosità del vetro (non visibile ad occhio nudo) viene completamente chiusa.

Cosi vengono aumentate le proprietà idrofobiche della superficie, eliminando ogni punto di aderenza possibile per lo sporco e i depositi di calcare e sodio.

Senza un trattamento specifico come Tecnoclean 2002/60, il vetro nel tempo perde la sua trasparenza e brillantezza. TECNOCLEAN è lo strumento per proteggere la trasparenza del vetro a lungo, per vetri brillanti e puliti più a lungo, per vetri facili da tenere puliti anche senza o con pochi detergenti.

Il prodotto è indicato anche per il vetro usato. In questo caso è necessaria un’accurata pulizia che riporti il vetro a condizioni simili al vetro nuovo. Per vetri particolarmente danneggiati si consiglia l’utlizzo di Superglass.

Tecnoclean 2002/60 è un trattamento permanente, resistente ad acidi ed alcali, rimovibile soltanto per abrasione, con ossido di cerio o spugne abrasive, ad esempio. Non è una pellicola, non contiene silicone, non si può staccare dal vetro, non ingiallisce nel tempo.

Campi di impiego del trattamento TECNOCLEAN 2002/60

-edifici con facciate in vetro

-tettoie, pensiline, parapetti in vetro

-vetrate vicine ad irrigazione

-serre in vetro

In generale vetri difficilmente raggiungibili per le pulizie e vetri soggetti a forte inquinamento ambientale/atmosferico

Confezioni

Per uso professionale quali produttori di box doccia e vetrerie:

-tanica da 5 litri (performance: 45/75 mq/litro a spruzzo/tampone)

-flacone da 1 litro

Scheda tecnica